Chi siamo - agrisapori

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

Agrisapori nasce all'inizio del 2003 come programma televisivo di agricoltura ed enogastronomia.
La trasmissione viene subito concepita in base alle esperienze di lavoro nel settore di Fabrizio Salce e Toni Gavazza; esperienze di anni con strutture come: Stream News, Stream Verde, Gambero Rosso e Mediaset.
Sin dalle prime puntate si pensa ad un programma semplice, di facile comprensione per tutti, all'interno del quale i veri protagonisti sono sempre i produttori e i prodotti.  
La distribuzione televisiva viene affidata ad una ventina di emittenti a carattere locale che negli anni a venire diventano oltre 150.
In realtà Agrisapori non è soltanto un programma televisivo settimanale, ma un vero e proprio progetto di comunicazione del comparto: televisione, radio, web, carta stampata ed eventi.
Di fronte alle nostre telecamere da allora sfilano i rappresentanti di aziende private, consorzi, enti fiere, assessorati, associazioni di categoria, gal. uffici stampa e di pubbliche relazioni, camere di commercio,   cooperative.  
Il mondo che lavora in campo agricolo ed enogastronomico.
Agrisapori si occupa di filiere complete dei prodotti, delle fiere in Italia e all'estero, dell'agricoltura in campo, della meccanizzazione agricola; ma anche di territorio, ambiente, bellezze architettoniche, paesaggistiche,   energie rinnovabili, nuove tendenze, feste e manifestazioni.
Il tutto sempre in chiave comprensibile da chi non appartiene ai settori   citati ma è semplicemente fruitore dei prodotti in questione.
Con il passare degli anni, puntata dopo puntata, Agrisapori viene trasmesso   per ben 9 anni anche in Svizzera Italiana, 120 puntate in Canada Ontario, 120 da Rai World, e per un anno registra la sua presenza, con delle sintesi   delle puntate più significative, a bordo dei nuovi aerei Alitalia.
Agrisapori è prodotto dalla società Ideavideo di Antonio Gavazza e condotto e diretto da Fabrizio Salce giornalista iscritto all'ordine italiano e svizzero.
Ormai sono altre 500 le puntate inedite del collaudato format che si conferma come programma dall'altissimo indice di gradimento.
Essere partner di Agrisapori significa avere visibilità sul territorio nazionale in modo diretto e costruttivo.
Agrisapori: il piacere del buon gusto!


 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu